Determina 61/C del 21/09 – Acquisto materiale informatico
Impegno e liquidazione spesa per acquisto materiale informatico
Impegno e liquidazione spesa per acquisto materiale informatico
Impegno e liquidazione lavori di manutenzione agli impianti di pubblica illuminazione alla ditta Roberto Iannucci impianti
Impegno e liquidazione lavori di ripulitura e manutenzione verde pubblico Traversa Fonte dei Cementi
Liquidazione dei lavori di Arredo Urbano
Aggiudicazione lavori di adeguamento e messa in sicurezza parcheggio comunale NCEU Foglio 12 Particella 1505.
Approvazione schema di accordo tra il Comune di Opi e l’ISPRA
Determina a contrarre lavori di adeguamento e messa in sicurezza parcheggio comunale NCEU Foglio 12 Particella 1505
Determina a contrarre affidamento del servizio accompagnamento scolastico persona disabile
Determina a contrarre affidamento somministrazione lavoro interinale tramite accordo quadro con unico operatore GI GROUP S.p.A.
Servizio di supporto per la predisposizione della certificazione del fondo funzioni fondamentali Covid-19 – affidamento e assunzione impegno di spesa CIG : ZF837AAA24
Lavori di messa in sicurezza via Circonvallazione
Determina a contrarre affidamento di servizi tecnici di progettazione, direzione lavori e sicurezza – Progetto di adeguamento e messa in sicurezza parcheggio comunale
Determina a contrarre affidamento di servizi tecnici di progettazione, direzione lavori e sicurezza – Progetto di adeguamento e messa in sicurezza parcheggio comunale
Affidamento dei lavori: Taglio, allestimento, esbosco, consegna della legna da ardere e vendita tronchi. Taglio Colturale della particella 8H del piano colturale del comune di Opi Uso civico 2022
Liquidazione di spesa per indennità e rimborso spese ai componenti per la commissione giudicatrice
Impegno e liquidazione spesa per acquisto cancelleria varia anno 2022
Costituzione dell’Ufficio Elettorale- autorizzazione al personale del servizio elettorale ad eseguire lavoro straordinario nel periodo dal 24/08/2022 al 26/09/2022.
Affidamento dei lavori di Arredo Urbano, manutenzione straordinaria e messa in sicurezza parapetti e ringhiere nel centro storico e zone periferiche
Approvazione rendiconto spese economali relative al II° trimestre 2022
Procedura di affidamento diretto di valore inferiore a 1.000,00 euro, per l’affidamento della fornitura di n. 2 poltrone Cooler Master, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016