Determina 13C del 23/02 – Servizio di subentro ANPR
Progetto di subentro in ANPR. Impegno di spesa affidamento del servizio di subentro ANPR
Progetto di subentro in ANPR. Impegno di spesa affidamento del servizio di subentro ANPR
Impegno e liquidazione quota di compartecipazione per l’accesso alle prestazioni socio- sanitarie per il ricovero della Sig.ra — presso la RSA di Castel di Sangro
Approvazione relazione acclarante rapporti tra la regione Abruzzo e il Comune di Opi – lavori strada comunale Fonte dei Cementi
Affidamento fornitura del software ed assistenza del servizio di gestione Albi informatizzati, Gare e Aste telematiche
Miglioramento energetico della sede municipale (Sostituzione caldaia e sostituzione infissi). Liquidazione saldo oneri Progettazione, Direz. Lavori, contabilità , Arch. Borrone Marcello
Affidamento servizi per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione
Affidamento servizio di rifornimento carburante mezzo comunale e scuolabus anno 2020 alla ditta Area di Servizio “La Pagliara” F.lli D’Addario di Annino e Giuseppe s.n.c
Lavori di adeguamento e sistemazione del cimitero comunale II° stralcio intervento n. 11 – APPROVAZIONE relazione sul conto finale, certificato di regolare esecuzione (CRE), quadro economico finale e LIQUIDAZIONE contabilità finale
Liquidazione oneri tecnici direzione lavori, contabilità, CRE e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori di costruzione nuovi loculi cimiteriali
Sostituzione urgente batteria mezzo comunale Citroen Jumper (scuolabus)
Liquidazione onorario per collaudo statico lavori di costruzione nuovi loculi cimiteriali
Affidamento servizio di bonifica ambientale disinfezione, disinfestazione, derattizzazione nel Comune di Opi
Esame, approvazione Relazione sul Conto Finale, CR.E., Quadro Economico Finale e liquidazione lavori di: Efficientamento energetico della sede Municipale in Via San Giovanni, 50 – Impianto di riscaldamento e sostituzione infissi
Adesione all’Associazione Nazionale Ufficiali i Stato Civile ed Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel San Pietro Terme (BO) – versamento quota associativa annuale
Erogazione buoni spesa in favore di persone e nuclei familiari in difficoltà a causa dell’attuale stato di emergenza epidemiologica da COVID 19. Impegno di spesa e liquidazione
Fornitura del servizio sostitutivo di mensa a favore dei dipendenti comunali mediante buoni pasto elettronici
Costituzione ufficio comunale di censimento (UCC) – Censimento permanente 2021
Affidamento lavori sistemazione pali pubblica illuminazione
Esame approvazione e liquidazione contabilità finale e C.R.E. Lavori di: Miglioramento delle performance energetiche dell’edificio scolastico, di proprietà comunale ubicato in Viale D.Ursitti, distinto nel N.C.F.U. al foglio 12 p.lla 1487
Esame, approvazione e liquidazione atti di contabilità finale e Certificato di regolare Esecuzione Lavori di: Miglioramento delle performance energetiche dell’edificio scolastico, di proprietà comunale, ubicato in Viale D.Ursitti